Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 25.807.802
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Martedì 13 dicembre 2016 alle 10:45

Valmadrera, basket: per l'U14, 4 vittorie su 7 partite giocate

Sempre in grande fermento l'attività cestistica giovanile della Starlight Valmadrera. Terminata la prima fase per quanto concerne il campionato under 14, con le valmadreresi del coach Alberto Colombo, che chiudono questa fase ottenendo quattro vittorie sulle sette partite disputate.


L'ultimo successo, proprio sabato, nel derby lariano contro Villaguardia. Partita che si è conclusa 35-31, e con questa affermazione, le valmadreresi, accedono alla fase Silver. Il commento del tecnico Colombo: ''partenza lenta e tanti errori da entrambi le parti. Dalla nostra parte Biscotti, con i suoi guizzi, tiene Valmadrera sempre avanti, ed andiamo all'intervallo lungo sul 17-12. Partiamo forte nel terzo quarto andando sul 28-20. Accusiamo un po' di stanchezza, e le ospiti, si avvicinano sul 32-29. Devo dire brava la squadra a rimanere tranquilla ed unita vincendo una partita difficile. La squadra cresce di mentalità- conclude Colombo- e si comincia a vedere un buon gioco''.
Tabellini: Giacoletto 6, Biscotti 16, Fumeo 4, Dell'Oro 7, Colombo, Draghi, Mazza 2, Panzeri, Pina, Limonta.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco