Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 25.807.589
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Sabato 17 dicembre 2016 alle 18:33

Basket: la Sea Logistic Valmadrera in campo a Bresso il 18

La Sea Logistic Valmadrera torna in campo domenica sera alle 18 per l’ultima giornata del girone di andata in trasferta a Bresso.
Una partita non facile dopo i continui infortuni e la sfortuna che ha caratterizzato questo inizio di campionato. Coach Maurizio Frigerio dovrà fare a meno del capitano Viganò, fuori almeno fino a gennaio, e di Gatti Bergamaschi.
Ancora in forse Greppi, vittima di un contrasto nella partita di sabato.
“Non sappiamo con sicurezza se sarà in campo, il ginocchio è ancora dolorante. Contando anche Greppi il numero degli infortuni sale a 4 ed allenarsi con tutte queste assenze è davvero difficile, così abbiamo coinvolto alcune giocatrici dell’under18 ” commenta Frigerio “La formazione di Bresso è una neopromossa che ha iniziato la stagione con qualche sconfitta. Ultimamente sta facendo bene, soprattutto in casa. Possono essere pericolose e dobbiamo cercare di fare del nostro meglio proponendo un gioco efficace”.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco