Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 31.426.855
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Lunedì 19 dicembre 2016 alle 11:17

Valmadrera, Basket: per 2 punti Sea Logistic batte il Bresso

OPSA BRESSO 45
SEA LOGISTIC VALMADRERA 47                                        
PARZIALI: 6-8 16-21 38-37 45-47 


Farinello
Sea Logistic  Valmadrera: Farinello 14, Maiorano 12, Casartelli 8, Sallustio 5, Romanò 4, Orsanigo, Greppi N.E, Colombo N.E,  Angilletta N.E.,              
Allenatore: Frigerio – vice: Canali 

Vittoria importante per la Sea Logistic Valmadrera che domenica sera ha conquistato due punti fondamentali in ottica campionato sul campo della neopromossa Bresso.  Il sodalizio valmadrerese è sceso in campo conscio del momento difficile che sta vivendo. Un infortunio dietro l’altro ha costretto allo stop Greppi, Viganò e Gatti Bergamaschi. 
“Ha vinto la squadra e la voglia di rimanere unite, oltre le difficoltà” ha precisato Nelly Rigamonti. 
I primi minuti sono all’insegna di una fase di studio reciproca, con molti contatti e pochissime realizzazioni da entrambe le parti (6-8). Il secondo quarto è giocato punto a punto, senza un reale vantaggio da nessuna delle due parti (16-21). Il rientro dall’intervallo è in perfetto equilibrio e con gioco nervoso e irrequieto. All’ultimo minuto, sul punteggio di 45 pari, Romanò segna il canestro della vittoria, trovandosi nel posto giusto al momento opportuno. 
La partita si chiude con un 47 a 45 a favore della Starlight.
Giovedì 22 il sodalizio valmadrerese tornerà in campo contro il Giussano in una partita che si preannuncia molto difficile.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco