Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 21.213.860
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Martedì 20 dicembre 2016 alle 13:20

Vercurago: il Natale protagonista del saggio di ginnastica di Arché

E' stato proprio il Natale, con tutti i suoi elementi caratteristici, il protagonista del Saggio proposto da Ginnastica Arché che ha avuto luogo a Vercurago domenica 18 dicembre alle ore 16.00. Una festa per atleti, famiglie e amici, che hanno affollato gli spalti della palestra comunale di via Novella per assistere ad un vero e proprio spettacolo, sportivo e coreografico.

Quattordici sono state le esibizioni in programma, corrispondenti ai gruppi in cui sono suddivisi gli oltre 160 iscritti ai corsi organizzati dall'associazione sportiva dilettantistica, che dal 2010 è un punto di riferimento in Valle san Martino per quanto riguarda la ginnastica pre-scolare (primi salti e baby-gym), artistica (femminile e maschile), ritmica e acrobatica.

L'associazione è inoltre ben conosciuta anche per i risultati sportivi conseguiti negli ultimi anni dai gruppi promozionali femminili e maschili che, sempre per quanto riguarda ginnastica artistica e ritmica, partecipano ai campionati regionali e nazionali dei circuiti CSI e CSEN. Lo spettacolo, che ha visto ginnaste e ginnasti alternarsi in pedana e ai vari attrezzi - tra cui il nuovo air-track di 15 metri - è stato anche un'occasione di festa e di scambio di auguri natalizi tra atleti, allenatori, famiglie e amici.

I corsi formativi proseguiranno fino a giovedì 22 dicembre, per poi riprendere martedì 10 gennaio 2017, dopo la consueta pausa natalizia.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco