Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 29.798.169
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Venerdì 23 dicembre 2016 alle 10:58

Valmadrera: Polisportiva in festa con gli atleti e dirigenti

In un salone del cinema strapieno, si è svolta nella serata di giovedì 22 dicembre il momento di festa in vista del Natale della Polisportiva Valmadrera. Presenti, oltre a tutte le squadre, i responsabili e gli allenatori, don Adelio e don Tommaso, il sindaco Donatella Crippa, l' assessore allo Sport Antonio Rusconi, il presidente della Consulta Francesco Barbuto.

Ha esordito il presidente Monti che ha ringraziato i diversi sponsor e presentato l'opuscolo della società con tutte le foto di ragazzi e dirigenti.

A seguito di un momento di preghiera con don Tommaso, è intervenuto il primo cittadino che ha ringraziato la società per il grande impegno verso i minori.

Don Tommaso e Don Adelio

Barbuto ha ricordato l' apporto fondamentale della Polisportiva alla vittoria del Palio dei Comuni, che verrà riproposto quest' anno, mentre Anonio Rusconi ha sottolineato la storia ultraquarantennale della realtà sportiva, dove oggi nelle squadre giovanili giocano i figli di tanti sportivi di un tempo.

A destra Antonio Rusconi

Ha inoltre ringraziato tante mamme che lavorano gratuitamente per la Polisportiva occupandosi di diverse mansioni, dalla pulizia di palestre e spogliatoi alla verifica delle visite mediche.

Nel corso della serata sono state realizzate alcune divertenti scenette, oltre alle tradizionali foto dei settori giovanili e l'estrazione della lotteria con i saluti finali e l’augurio per un 2017 ricco di  soddisfazioni.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco