Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 25.807.673
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Sabato 31 dicembre 2016 alle 09:45

Valmadrera, basket: esperienza in Croazia per le ragazze dell'under 18

Importante esperienza cestistica per le giovani atlete under 18 della Stralight di Valmadrera, impegnate in Croazia, alla tredicesima edizione del Christmas Tuornament 2016, manifestazione giovanile disputata a Porec.
Un cammino particolare per la compagine valmadrerese: sia a livello positivo che negativo.

Segno meno: la coach Valentina Canali ha dovuto fare a meno di alcune pedine causa malanni ed infortuni vari.
"La Bertarini e la Angilletta sono state colpite dalla febbre, Angelica Colombo non ha potuto disputare l’ultima partita causa un infortunio al gomito e Martina Cocchia, è venuta a Porec ma non ha potuto giocare perché sta recuperando da un infortunio".

Segno più: "Prima di tutto la grande esperienza che hanno vissuto le ragazze sotto ogni punto di vista. A livello tecnico ed agonistico hanno potuto anche confrontarsi con delle realtà importanti, pagando dazio anche sul piano della fisicità. Hanno fatto gruppo e si sono divertite. Poi il fatto agonistico- conclude Valentina Canali- che abbiamo concluso terze grazie ad una classifica avulsa. Peccato per la sconfitta al suono della sirena proprio nella sfida tutta italiana".

I risultati della Starlight inserita in un girone contro una formazione italiana, due francesi ed una slovena.
Starlight- Mtb 19-54; Starlight- SSLA 49-34; Starlight- Rivana 43-45; Starlight- Domzale 43-48.
La rosa: Orsanigo, A. Colombo, Rusconi, C. Colombo, Angilletta, Cocchia, Bertarini, Ciceri, Scola, Airoldi, Andreotti, Davide, Cattaneo, Azzoni, Chitelotti. 
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco