Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 27.342.300
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Lunedì 09 gennaio 2017 alle 16:27

Simonetti: il Pd e Polano escono sonoramente sconfitti

“Un grazie a tutti gli elettori che hanno votato la lista LEGA NORD - FORZA ITALIA - FRATELLI D’ITALIA e a tutti coloro i quali, con la loro preferenza, hanno permesso la mia rielezione" dichiara l'avvocato Stefano Simonetti. "Il PD e POLANO escono sonoramente sconfitti e ridimensionati dal rinnovo del Consiglio Provinciale.
Continuerò a svolgere un’azione di controllo e di denuncia sulle inefficienze del Presidente Polano, il quale, con il voto odierno e con la perdita di ben tre consiglieri è un Presidente di minoranza.
Continuerò a chiedere maggiore impegno sulla variante sp 639 - Lecco Bergamo, sulle manutenzioni stradali, troppo trascurate da questa amministrazione (il disastro sulla sp 67 è lo specchio dell’azione politica dell’Amministrazione Polano) e insisterò per un maggiore rispetto dell’ambiente.
Rinnovo al Sig. Polano l’invito a recarsi con me (e con la stampa) a fare un sopralluogo sulla SP. 67 da Devio a Tremenico e l’invito a una passeggiata sull’alzaia dell’Adda a Olginate.
Dopo la presentazione del bilancio di metà mandato, con tante promesse irrealizzate e molti annunci, ora il Presidente dovrà prendere atto del voto del territorio e degli enormi errori commessi.
Auspico che il voto torni a tutti gli elettori e che in Provincia di Lecco si possa aprire un dialogo, politico e strategico, per una futura nuova maggioranza come dal 2009 al 2014”.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco