Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 25.745.121
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Mercoledì 11 gennaio 2017 alle 17:19

Provincia: le forze di centrodestra annunciano la prima interrogazione, sulle strade

Il nuovo consiglio provinciale non si è ancora insediato ma - a due giorni dall'ufficializzazione dell'esito delle consultazioni elettorali - i consiglieri di Libertà e Autonomia e del gruppo Lega Nord - Forza Italia e Fratelli d'Italia hanno già annunciato la prima interrogazione. Tema: il ghiaccio sulle strade e dunque la gestione della viabilità e la manutenzione delle arterie di competenza di Villa Locatelli.
Questo "l'annuncio" della prima mossa concordata tra le forze di centrodestra:

La competenze per la gestione della viabilità e la manutenzione delle strade provinciali sono in carico alla Provincia. Siamo bene consapevoli che l'ente Provincia versa in una condizione difficile a causa dei continui tagli da parte del governo centrale. Nè è nostra intenzione fare una sterile polemica. Ma, non possiamo non sottolineare, che stamattina gli automobilisti  hanno avuto un brutto risveglio e non poche difficoltà nel muoversi e recarsi al lavoro. Le strade della nostra provincia si sono trasformate di fatto in una pericolosissima lastra di ghiaccio che ha causato parecchi disagi ed incidenti. I pochi centimetri di neve caduta e la successiva brusca discesa delle temperature hanno reso la situazione pericolosissima. Il gruppo Libertà ed Autonomia -Micheli Mattia ,Antonio Pasquini, Casaletto Alfredo - e Lega Nord - Stefano Simonetti, Claudia Ferrario ,Elena Zambetti - presenteranno al prossimo consiglio provinciale una interrogazione in merito.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco