Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 31.361.852
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Venerdì 17 febbraio 2017 alle 16:58

Garlate: cresce il numero degli utenti in commissione biblioteca

Cambiano i componenti all’interno della  “Commissione di gestione della biblioteca” di Garlate, dove salirà da 3 a 6 il numero degli utenti. La modifica al regolamento in vigore è stata approvata all’unanimità durante il consiglio comunale di giovedì 16 febbraio.
“Dal 1998, anno dell’ultima variazione, ad oggi l’utenza della nostra biblioteca è praticamente raddoppiata” ha spiegato il primo cittadino Giuseppe Conti. “La Commissione è ora composta dal sindaco, quattro membri scelti dai consiglieri (di cui due dalla minoranza), tre utenti, un genitore e un insegnante della scuola unitamente al bibliotecario. Ora stabiliremo invece che quest’ultimo resti in qualità di “figura tecnica” e partecipi alle riunioni, mentre coloro che frequentano la biblioteca saliranno a sei. In questo modo la loro rappresentanza sarà superiore rispetto a quella delle istituzioni”.
Il provvedimento, accolto favorevolmente dal gruppo di minoranza, è stato approvato all’unanimità.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco