Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 23.350.085
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Sabato 18 marzo 2017 alle 14:48

Mandello: da lunedì in distribuzione i bollini blu per la sosta

Saranno reperibili a partire da lunedì 20 marzo, presso il Comune di Mandello, al piano terra ex ufficio protocollo, i Bollini Blu per la sosta senza limitazioni nelle aree a pagamento della zona lago, attive dal 1° aprile al 30 settembre.
Possono ottenere il bollino, sempre al costo di 10,00 euro solo i residenti, i titolari di attività economiche con sede a Mandello, anche se residenti altrove, e gli affittuari o i proprietari di immobili sul territorio mandellese, anche se con residenza fuori paese. 
Per il ritiro del bollino blu, è necessario presentare quello del 2016.
In caso di mancanza del bollino dello scorso anno, sarà necessario fornire la copia della carta di circolazione del veicolo intestato ad un residente a Mandello o la copia di un documento che attesti l'affitto o la proprietà di un immobile in paese -  per i non residenti  - (contratto, ultima bolletta gas/luce/telefono intestata ad un indirizzo lociale) o, ancora, la copia del documento attestante la sede in Mandello dell'attività economica ( sempre per i non residenti).
Per i lavoratori delle aziende con sede nelle zone a pagamento, invece, sarà disponibile un abbonamento per i giorni feriali proprio come lo  scorso anno.
Il rilascio dei bollini rispetterà l'orario di apertura al pubblico degli uffici comunali e avverrà quindi dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00 e il mercoledì dalle 16.00 alle 18.30.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco