Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 25.744.983
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Domenica 19 marzo 2017 alle 12:01

Bellano: scontro sulla sp72. Un ferito in gravi condizioni

Grave incidente, nella mattinata odierna, a Bellano dove, lungo la sempre trafficata sp72, due moto sono venute in contatto. Tre le persone coinvolte nel sinistro (due uomini al volante dei rispettivi bolidi e una donna seduta alle spalle di uno di loro) con l’invio in posto, da parte della centrale operativa dell’Areu 118, di due ambulanze supportate anche dall’automedica.

Il ferito più grave è risultata essere la ragazza, classe 1978: nella caduta, infatti, nonostante fosse ben protetta ha riportato la frettura di entrambi i femori. Ricevute le prime cure in loco, è stata trasportato in codice rosso all’ospedale. Meno critiche invece le condizioni degli altri coinvolti, un 34enne e un 65enne.
L’impatto si è verificato attorno alle 11, all'interno della galleria posta poco prima dell'ingresso al centro abitato, forse a seguito di un sorpasso e di una brusca frenata ma la dinamica dell'accaduto dovrà essere ufficializzata dai Carabinieri intervenuti a Bellano.

Alcune delle moto del gruppo

Un aiuto potrà essere dato loro da altri centauri: le due moto coinvolte nell'incidente, infatti viaggivano all'interno di un nutrito gruppo di biker che, approfittando della domenica soleggiata, si erano messi in sella per una bella escursione, finita però davvero prima del previsto, in modo decisamente "brusco".
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco