Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 25.744.657
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Lunedì 20 marzo 2017 alle 12:46

La delegazione lecchese dell'UICI alla Stramilanina, esperienza da ripetere

Anche la sezione lecchese dell'UICI nella mattinata di ieri ha preso parte alla Stramilanina, passeggiando in compagnia per 5 chilometri nel cuore del capoluogo meneghino, ingrossando così le fila dalle delegazione dell'Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti della Lombardia. La compagine di Lecco,  guidata dal Presidente Andrea Sala e dal coordinatore regionale della commissione sport, tempo libero e turismo, Silvano Stefanoni, contava 57 "atleti" tra soci ed amici accompagnatori.

"Se per le temperature primaverili ed i toni goliardici possono i non vedenti definire una bellissima giornata quella di ieri, sostenuta fin dalle sue origini dall'Assessore Antonio Rossi e dal Presidente Regionale dell'UICI lombardo, Nicola Stilla, grande regista, a maggior ragione possono andare orgogliosi per aver reso visibile con la loro presenza il valore dello sport come momento di aggregazione e non solo di agonismo per le persone con disabilità. La solidarietà, visibilità ed amicizia, palpabili alla Stramilanina, rendono questo evento un'esperienza da ripetere!" il commento dei partecipanti.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco