Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 29.798.215
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Lunedì 20 marzo 2017 alle 14:29

Valgreghentino:Sport è Salute, tante soddisfazioni a Besana

Sabato a Besana Brianza si é svolta la seconda prova di campionato csen specialità, a cui hanno partecipato 4 atlete di "Sport è Salute" di Valgreghentino.
Ottima gara per le allieve A che sono riuscite ad ottenere ottimi piazzamenti:
Fumagalli Martina si è classificata 1^ assoluta,Panza Nicole 2^ assoluta.

Mazza Gaia con qualche errore sicuramente migliorabile è arrivata 11^ assoluta e 5^ a trampolino.
Nelle esordienti troviamo Motta Rebecca che si è riconfermata la migliore e ha conquistato il gradino più alto del podio.
Domenica sempre a Besana sono scese in campo gara Alissa e Angelica per la categoria "Allieve B", buona la gara di Valnegri Alissa che è riuscita a salire sul 3° gradino del podio, mentre è stata una gara sotto tono per Casiraghi Angelica che non è riuscita ad esprimersi al meglio nel suo attrezzo di punta.

Per la categoria junior A hanno gareggiato Innocenti Alessandra e Nessi Giorgia, gara non al top per quest'ultima che ha commesso parecchi errori a trave ma si è confermata la migliore a corpo libero salendo sul 1° gradino del podio in questo attrezzo. Alessandra con una buona gara ha sfiorato di pochissimo il podio e si è pizzata 4^ nella generale, centrando il 1° posto in trave e parallela.

"Complimenti a tutte, la prossima gara sarà a fine aprile dove daremo il massimo per qualificarci per le finali nazionali che si svolgeranno a Cervia" è il commento di chi segue le giovani ginnaste.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco