Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 31.361.723
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Giovedì 18 maggio 2017 alle 21:45

Olginate: è in rianimazioni in gravi condizioni il centauro coinvolto in uno scontro con un’auto

Si trova ricoverato in rianimazione all’ospedale Manzoni di Lecco l’uomo di 55 anni residente a Olginate che nel pomeriggio di oggi è rimasto coinvolto in un incidente mentre viaggiava in sella ad una moto, in Via Libero Grassi. Le condizioni di A.T., queste le sue iniziali, sono critiche. 

Egli è stato sottoposto ad un intervento chirurgico a seguito del trasporto, in codice rosso, in Pronto soccorso, per cercare di risolvere i gravi traumi riportati nella caduta a terra dopo il violento impatto con una Seat.
Il sinistro si è verificato intorno alle ore 13.00. Sembra che il centauro si stesse recando al lavoro, presso il vicino stabilimento della Stucchi, quando è avvenuto lo scontro con l’auto condotta da un giovane, che non ha riportato conseguenze.
A seguito dell’urto la macchina è finita contro il guardrail, mentre la moto (andata quasi completamente distrutta) ha arrestato la sua corsa lungo un pendio erboso limitrofo alla carreggiata.

La strada che conduce al Ponte Cesare Cantù è stata temporaneamente interdetta al traffico per consentire alla Polizia locale di effettuare i rilievi al fine di ricostruire la dinamica di quanto accaduto e ai soccorritori (giunti con una ambulanza unitamente al personale sanitario a bordo dell’auto medica) di stabilizzare le condizioni dell’olginatese, che ora lotta per la vita.
Articoli correlati:
18.05.2017 - Olginate: scontro tra una moto e una Seat in Via Libero Grassi. Ferite gravi per il centauro, un 55enne residente in paese
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco