Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 34.661.104
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Giovedì 18 maggio 2017 alle 22:10

Malgrate: scontro tra un’auto e una moto, centauro al Ps

È terminata al Pronto soccorso dell’ospedale Manzoni di Lecco la serata di un uomo di 31 anni che poco dopo le 19.30 di questa sera è rimasto coinvolto in uno scontro con una Peugeot 107 in Via Provinciale a Malgrate.

Il sinistro si è verificato in prossimità dell’incrocio con la Sp 583, a poca distanza dalla rotatoria di immissione sul Ponte Kennedy.
Il centauro è finito a terra a seguito dell’impatto con la parte posteriore dell’utilitaria, condotta da una ragazza, rimasta illesa. Il paraurti della vettura si è staccato intralciando in parte la carreggiata di collegamento tra le due corsie di Via Provinciale. La moto ha terminato la sua corsa sulle strisce pedonali.

I volontari e il personale sanitario giunti sul posto con un’ambulanza e l’auto medica hanno prestato le prime cure al 31enne, trasportato in ospedale in codice verde.

I Carabinieri hanno provveduto a deviare temporaneamente il traffico diretto verso Valmadrera sul lungolago malgratese per consentire i rilievi del sinistro.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco