Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 31.361.919
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Venerdì 19 maggio 2017 alle 13:59

Laorca: l’Atletico Varenna vince il trofeo ‘Matteo Pensotti’ CSI

Il campo dell’oratorio San Giuseppe di Laorca ha ospitato le finali playoff del campionato a 7 CSI, categoria Open, che quest’anno, per la prima volta, metteva in palio il trofeo Matteo Pensotti. A trionfare è stata la formazione dell’Atletico Varenna, che nella finalissima ha battuto per 5 reti a 3 la Polisportiva Bellano, seconda classificata. Sul terzo gradino del podio è salita l’Introbiese, che in una combattutissima finale per il 3° e 4° posto ha battuto ai rigori (7 a 6) il Garlate, al termine della partita finita 5 pari.


A consegnare nelle mani dei vincitori il trofeo il papà di Matteo, nonché presidente dell’associazione Memorial Matteo Pensotti, Ermanno Pensotti, insieme alla moglie, Mariarosa Riva. «Siamo molto contenti che il CSI, con questa dedica, abbia voluto riconoscere l’impegno dell’associazione e soprattutto di Matteo, grande appassionato di calcio a cui ha dedicato gran parte del suo tempo libero sia da giocatore sia da allenatore delle squadre giovanili del Laorca».

A questo importante riconoscimento se ne aggiungerà fra qualche giorno un secondo. Gli organizzatori della “Coppa del Lago”, l’evento sportivo dedicato agli under 17 che si svolgerà sul campo del Bione a fine maggio, hanno infatti deciso di intitolare a Matteo Pensotti il premio in palio per la categoria Giovanissimi a cui prenderanno parte ben 15 formazioni.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco