Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 30.123.207
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Venerdì 19 maggio 2017 alle 19:15

Vercurago: Uber Riva è bronzo ai mondiali di sci nautico

Il vercuraghese Uber Riva è medaglia di Bronzo nello sci nautico: l’atleta paraolimpico ha infatti conquistato il terzo posto nei Campionati Mondiali di Sci Nautico Disabili 2017 che si sono svolti dal 26 al 30 aprile a Myuna Bay  in Australia (Nuovo Galles del Sud).

La delegazione italiana ai campionati in Australia. Primo a sinistra Uber Riva

La delegazione azzurra, capitanata dal tecnico nazionale Daniele D’Alberto, era composta da Daniele Cassioli (Gallarate - VA), Sabrina Bassi (Legnano –MI), Pietro De Maria (Mezzegra –CO), Christian Lanthaler (di Tirolo -BZ) e, appunto, da Riva
Il vercuraghese, non vedente, ha conquistato il terzo posto nella categoria Vision Impaired Trick Men mentre sul gradino più alto del podio è arrivato un altro italiano, il compagno di squadra Daniele Cassioli.
Ora Uber è tornato in paese con la medaglia al collo e Vercurago è pronto a celebrare come si deve l’eccezionale risultato con una grande e meritatissima festa che si terrà giovedì 25 maggio alle 17.30 presso l’Oratorio.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco