Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 33.133.566
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Giovedì 10 agosto 2017 alle 13:00

Civate: il parco giochi di Tozio riapre i battenti nel weekend

Gli ultimi “ritocchi” saranno approntati nel corso delle prossime settimane, ma già a partire da questo fine settimana i bambini di Civate potranno divertirsi nel Parco giochi della frazione di Tozio. Aprirà i battenti tra pochi giorni infatti l’area completamente riqualificata, grazie ad un intervento di manutenzione straordinaria di importo pari a 75.000 €.

I nuovi canestri per gli appassionati del basket e i nuovi giochi fanno bella mostra di sé e dopo un ultimo taglio dell’erba le famiglie rimaste in paese potranno entrare per la gioia dei più piccoli. “Nel fine settimana apriamo, mancano ancora alcuni passatempi per i più piccoli che saranno posizionati nella parte in fondo” ha spiegato il sindaco Baldassare Mauri. “Posizioneremo poi una fontanella dell’acqua (l’allaccio è già stato predisposto), un nuovo cancelletto automatico all’ingresso e l’installazione di luci a raso. Il parco sarà aperto però esclusivamente durante il giorno”.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco