Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 29.789.350
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Sabato 12 agosto 2017 alle 17:13

Pescate: tamponamento tra 2 auto in V. Roma, una donna ferita

Una donna di 40 anni è stata trasportata in codice giallo in Pronto soccorso a seguito di un tamponamento verificatosi lungo Via Roma a Pescate nel pomeriggio di oggi, sabato 12 agosto. La signora, in base ad una prima ricostruzione di quanto accaduto raccolta sul posto, si trovava alla guida di una Fiat Punto quando, intorno alle 16.15, ha urtato l’Audi Q4 che aveva di fronte.

Nell’impatto ad “avere la peggio” è stata l’utilitaria, rimasta danneggiata nella parte anteriore: nell'urto la donna al volante ha riportato traumi tale da rendersi necessario l'intervento dei soccorritori. L’uomo alla guida della vettura colpita nel posteriore non ha invece riportato conseguenze.
Sul posto, all’altezza della Mossini Presse, in zona Pescalina, si è recata una squadra dei Vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli e la pulizia della sede stradale.

Un agente della Polizia locale di Galbiate si è occupato di dirigere il traffico, regolato a senso unico alternato in attesa che l'arrivo del carro attrezzi consentisse di spostare la Punto incidentata consentendo nel frattempo ai volontari, giunti a bordo di una ambulanza, di prestare le prime cure alla 40enne ferita.
La donna è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Lecco per essere sottoposta alle cure mediche del caso.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco