Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 31.450.336
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Lunedì 11 settembre 2017 alle 17:43

Malgrate: scontro alla rotonda, biker 21enne finisce in ospedale

Un ragazzo di 21 anni che viaggiava lungo Via Provinciale a Malgrate in sella ad un grosso scooter è stato trasportato in codice giallo in ospedale a seguito dell’impatto con una Smart.

L’incidente si è verificato poco dopo le 16.30 di questo pomeriggio, in corrispondenza della rotonda dell’Obi.
 In base ad una prima ricostruzione dell’accaduto, al vaglio degli agenti della Polizia locale giunti sul posto, la vettura si stava immettendo sulla strada a doppia corsia dal benzinaio quando si è verificato il “contatto” con il mezzo a due ruote.

Il ragazzo alla guida ha perso il controllo della moto, cadendo ad alcuni metri di distanza e battendo la testa su un palo della segnaletica verticale situato all’interno dello spartitraffico.

Una pattuglia della Guardia di Finanza ha contribuito a regolamentare il traffico, rallentato a seguito dell’incidente. I volontari della Croce rossa e il personale medico giunti con un’ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato hanno prestato i primi soccorsi al giovane, portato in Pronto soccorso.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco