Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 32.901.647
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Mercoledì 11 ottobre 2017 alle 09:42

Ultimate Texas Hold’em, un’esclusività tutta online

Sul sito del Casinò di Campione d’Italia
Three Card Poker,  Double Ball Roulette, Dream Catcher, Caribbean Stud Poker e soprattutto Ultimate Texas Hold'em: sono le novità che da giovedì 12 ottobre rendono ancora più irresistibili le proposte online sul sito www.casinocampione.it del Casinò di Campione d'Italia la cui offerta di gioco live non soltanto si amplia, ma accentua la propria esclusività. D'intesa con Evolution Gaming, infatti, in particolare il Texas Hold'em più rinomato a livello planetario sarà prodotto in esclusiva per l'Italia dagli studi live del Casinò campionese. Una versione dal vivo in grado di accrescere con la varietà del gioco il bacino dei giocatori, interessandoli semplicemente tutti, qualunque sia il loro livello.


Con le prerogative dell'Ultimate Texas Hold'em, ma senza confronti sia per la qualità dello streaming su molteplici dispositivi, sia per l'efficacia del tempo reale, sia per le emozionanti opportunità di rilancio. L'Ultimate Texas Hold'em, del resto, è il gioco più noto di Hold'em: variante del poker a cinque carte, pone il giocatore testa a testa contro il croupier. Il Live Ultimate Texas Hold'em ne è l'appassionante versione online dal vivo e il Casinò di Campione d'Italia rappresenta il polo naturale del gioco dove, nello scontro diretto con il croupier, il giocatore deve formare una mano di poker a cinque carte (unendo le sue due a tre delle cinque carte comuni) superiore alla mano dell'antagonista. La capacità di coinvolgimento del Live Ultimate Texas Hold'em è immediata: al tavolo virtuale della più recente variante del poker gioca anche la suggestione del Casinò più grande d'Europa, anche online.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco