Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 35.884.595
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Mercoledì 11 ottobre 2017 alle 12:49

Galbiate: una mostra fotografica per ricordare don Olinto

Sarà inaugurata sabato 14 ottobre a Galbiate “L’eterna illusione”, mostra fotografica dedicata a don Olinto Garavaglia, lo storico sacerdote di Galbiate venuto a mancare nel febbraio dello scorso anno, alla veneranda età di 92 anni.
Laureato in Lettere Moderne ed ex insegnante presso il liceo scientifico “G.B. Grassi” ed il Collegio “A. Volta” di Lecco, il religioso si è sempre dimostrato amante dell’arte, del cinema e della fotografia, tanto da guadagnarsi il ruolo di protagonista nell’esposizione che sabato verrà allestita presso Villa Bertarelli.
La mostra, proposta dalla biblioteca civica “Giuseppe Panzeri”, proseguirà anche domenica e sarà aperta al pubblico nelle fasce orarie 10.00-12.00 e 15.00-18.00.
Organizzatori e collaboratori invitano tutti a prendere parte all’inaugurazione prevista per le ore 18.00 e a ritagliarsi un po’ di tempo per contemplare gli scatti proposti, porgendo un ultimo saluto a don Olinto e alla sua memoria.

© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco