Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 32.901.945
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Mercoledì 11 ottobre 2017 alle 15:47

Dorio: Clio si schianta contro un muretto, feriti i 4 occupanti. Rallentamenti sulla sp72

Schianto questo pomeriggio in località Garavina, al confine tra Dorio e Colico con importanti ripercussioni lungo la sp72 per il tempo necessario a prestare i primi soccorsi ai quattro occupanti di una Clio vecchio modello andata a sbattere contro il muretto a lato della carreggiata, riportando significativi danni nella parte anteriore e ingombrando di fatto entrambe le corsie di marcia.

E' successo intorno alle 14.45, temendo inizialmente il peggio almeno per una delle quattro persone a bordo: è stato richiesto infatti l'intervento di un paio di ambulanze, dell'automedica e dell'elisoccorso. I feriti, estratti dall'utilitaria anche con il supporto dei vigili del fuoco del distaccamento di Bellano, sono stati affidati alle cure dei sanitari e poi caricati in ambulanza alla volta dell'ospedale di Gravedona. Per uno di loro, seppur in codice giallo, si è optato per il trasferimento al Sant'Anna di Como.
Il traffico si è normalizzato solo dopo i rilievi e la rimozione del veicolo incidentato dalla sede stradale.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco