Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 34.813.781
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Venerdì 10 novembre 2017 alle 18:46

Lecco: Luciano Azzoni è socio della SEL da ben 90 anni

Domenica scorsa la SEL ha "chiuso l'anno" con una bella festa ai Piani dei Resinelli.  Presso il rifugio Rocca Locatelli i soci si sono ritrovati numerosi insieme ai migranti ospiti della Cooperativa il Gabbiano che durante il giorno usufruiscono della struttura. Dopo la messa celebrata da Don Filippo Dotti dell'oratorio di Lecco nel grande salone al primo piano, i partecipanti si sono messi a tavola per il pranzo preparato dai responsabili della Cooperativa con il valido aiuto dei richiedenti asilo stessi. 

Luciano Azzoni è stato premiato come socio novantennale! La sua tessera SEL è datata 1927: gli era stata donata dal padre a soli 3 anni. Ancora in ottima forma e accompagnato dal figlio Giulio, il sig. Luciano è da sempre socio molto attivo e ancora oggi si prodiga nell'aiuto ai continui lavori di ammodernamento del rifugio in cima al Resegone e dedicato proprio allo zio Luigi Azzoni. 

Il pomeriggio è stato animato da canti e balli insieme alla tradizionale lotteria e alla "burollata".   Nel 2018 molti sono gli appuntamenti del sodalizio: il 10 febbraio e' prevista l'Assemblea dei Soci che quest'anno sarà chiamata  al rinnovo del Consiglio Direttivo a cui seguirà  la cena sociale, mentre il calendario delle gite del CAMMINASEL è già pronto. La prima gita sarà a Torino per il trekking urbano il 18 marzo. Una nuova inedita gestione, poi, prenderà il via proprio al rifugio Rocca Locatelli con il nuovo anno.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco