Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 34.813.623
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Lunedì 13 novembre 2017 alle 13:42

Karate: 4 medaglie in 4 gare per Elisa Sironi in Coppa Italia

La stagione sportiva 2017–2018 è soltanto agli esordi, ma per l’atleta lecchese Elisa Sironi è iniziata "col botto". 4 gare e 4 medaglie: un risultato di grande prestigio e soprattutto di buon auspicio in vista dei numerosi eventi in programma.


Si è tenuto domenica 12 novembre al Palazzetto dello Sport di Alzano Lombardo (BG) la manifestazione di karate denominata “Coppa Italia 2017”, organizzata dall’Unione Karate Sportiva “UKS”. La gara si è svolta nel pieno rispetto dei tempi pianificati e come di consueto è riuscita perfettamente grazie alla professionalità degli organizzatori, degli Ufficiali di gara e soprattutto dei molti atleti presenti che si sono confrontati sul “tatami”.


Elisa si è presentata all’evento pronta e determinata, e la sua voglia di vittoria l’ha portata a raggiungere il gradino più alto conquistando la Medaglia d’oro nel kata individuale (cinture nere cat. Cadetti), e a seguire 2 Argenti, di cui 1 nel kata individuale (cinture nere cat. Junior) e 1 nel kumite a squadre “rotation” (cat. Open), nonché 1 Bronzo nel Kumite individuale (cat. Cadetti).


Un ringraziamento particolare va a Michele Schirinzi, che segue Elisa nella sua avventura sportiva piena di sacrifici e soddisfazioni.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco