Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 36.019.313
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Lunedì 04 dicembre 2017 alle 11:55

Olginate: cena e premi per gli atleti del 'Drink Team' GEFO

Si è svolta nella serata di sabato presso il Ristorante La Barrique di Lecco l’annuale cena del Drink Team Asd Gefo di Olginate, un gruppo di amici legati dalla passione per la bici.

Tra una portata e l’altra non sono mancate le premiazioni, durante le quali sono state consegnate due targhe di ringraziamento: la prima a Oscar Lambrughi, presidente della Gefo, che ha permesso la nascita della squadra Drink Team e la realizzazione di quello che inizialmente era solo un grande sogno, mentre la seconda a Dario Sala, per l’impegno e la passione che costantemente dedica a questo progetto.

Nel corso della serata sono stati poi premiati anche gli atleti che, durante l’anno, hanno partecipato a più competizioni: terzi a pari merito Federico Valsecchi e Ivan Piraino; secondo classificato Salvatore Pepe; sul terzo gradino del podio Thomas Pigliacampo. A seguire, è stato dato il benvenuto ai nuovi atleti entrati recentemente in squadra: si tratta di Ivan Butta, Milo Bonacina, Massimo Rignagnese, Walter Fumagalli, Alberto Bosisio e Giovanni Fuselli. Due, infine, i premi speciali: il "pesta giù un dente" a Gianluigi Arrigoni e "muoio dal freddo" a Fabio Sottocornola.

A fine serata è stata organizzata anche una grande lotteria, per la quale si ringraziano gli sponsor intervenuti e le due giovani mascotte Nicolò Gilardi e Riccardo Bonfanti. Un meritato applauso per l’ottima riuscita della serata a Davide Bosco, Giancarlo Milesi e Roberto Conti.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco