Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 36.018.980
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Mercoledì 06 dicembre 2017 alle 10:44

Anche il Pd Lecchese sabato a Como

Anche la Federazione lecchese del Partito Democratico parteciperà con una larga rappresentanza alla manifestazione “E questo è il fiore” indetta per sabato 9 dicembre a Como.
La manifestazione, nata dopo l’increscioso blitz di militanti neofascisti all’interno della sede di un’associazione che si occupa di migranti a Como, ci vedrà in prima linea contro ogni tipo di razzismo o intolleranza, siamo chiamati ad affrontare e non minimizzare ciò che è successo, ribadendo il nostro no deciso e forte contro ogni politica della violenza e della xenofobia: il nostro Paese è cresciuto nella cultura della tolleranza e dell’antifascismo e continuerà su questa strada, ognuno di noi deve sentirsi in prima linea nella difesa dei diritti e dei principi della nostra Costituzione.
Per questo invitiamo tutti i cittadini ad essere presenti sabato, l’antifascismo, la libertà e i diritti non hanno colore né bandiera ma sono patrimonio di tutti noi.                                                                
Fausto Crimella
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco