Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 38.195.822
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Venerdì 12 gennaio 2018 alle 12:37

Lecco: studentessa 'investita' mentre percorre Corso Matteotti

Una "discesa" azzardata dal marciapiede è costata il trasporto in ospedale per accertamenti e probabili traumi agli arti inferiori, a una studentessa del Bertacchi. Quest'oggi, infatti, poco dopo mezzogiorno, la ragazza assieme a una compagna di classe stava percorrendo Corso Matteotti per raggiungere la stazione. Le due si trovavano sul marciapiede quando, per guadagnare tempo, hanno deciso di superare l'uomo che le precedeva.

La prima studentessa è così scesa dal marciapiede e lo ha sorpassato senza particolari problemi. L'amica che era dietro di lei ha replicato la "manovra" senza accorgersi, però, che in quel momento stava sopraggiungendo un'autovettura condotta da una donna che percorreva Corso Matteotti in salita.
Il veicolo ha così urtato il pedone e lo ha fatto cadere a terra.

Subito soccorsa, la studentessa rimasta comunque cosciente è stata presa in cura dal personale sanitario e trasportata in ospedale per accertare l'entità degli eventuali traumi agli arti inferiori. Per l'esatta ricostruzione dell'accaduto è intervenuta la polizia locale.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco