Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 40.295.446
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Lunedì 12 febbraio 2018 alle 10:01

Olimpiagrenta: il 16 la presentazione del 'Real Madrid Campus'

A due mesi esatti dall’annuncio, durante la Festa di Natale, della partnership con la Fundacion Real Madrid per l’organizzazione del Campus estivo 2018, l’Olimpiagrenta, associazione sportiva di Airuno e Valgreghentino guidata dal presidente Claudio Rossi, invita tutti gli sportivi della Provincia di Lecco alla “Presentazione ufficiale del Real Madrid Campus”. La serata, aperta a tutti gli interessati, si svolgerà venerdì 16 febbraio alle ore 21.00 presso la Sala civica di Villa San Carlo, situata a Valgreghentino in via Don Stucchi 11. Durante l’evento verrà illustrata l’organizzazione generale del campus, le linee guida della didattica sportiva, la settimana calcistica, il menù dell’atleta e il kit sportivo. Sarà inoltre un’occasione per chiarire dubbi e rispondere a domande comuni.

Introdurrà la serata il presidente dell’Olimpiagrenta Claudio Rossi, che specifica: “L’iscrizione al camp non è vincolata alla nostra associazione, potrà partecipare ogni ragazzo e ragazza dai 7 ai 15 anni di ogni società sportiva”. A presentare l'organizzazione generale del camp sarà Simone Tavola, dirigente sportivo. Seguiranno i saluti istituzionali di Mauro Piazza, consigliere di Regione Lombardia, nonché di Sergio Brambilla, sindaco di Valgreghentino, e di Matteo Milani, Segretario della Federazione Lecco LIA, associazione di imprenditori lecchesi che sostiene l’evento sportivo come tutela e visibilità del territorio locale. Parteciperà anche un delegato consigliere dell’Amministrazione Comunale di Airuno guidata dal sindaco Adele Gatti, che ha concesso il patrocinio al campus del Real Madrid. Sono invitati inoltre tutti i presidenti, dirigenti e allenatori di associazioni e società sportive del territorio lecchese, a cui verrà consegnato un PASS GRATUITO per visionare gli allenamenti e tornei del Real Madrid Campus.

Le iscrizioni, nel frattempo, continuano tutti i giovedì dalle 19.00 alle 20.00 presso il campo “Ugo Crippa” di Valgreghentino fino ad esaurimento posti.

© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco