• Sei il visitatore n° 168.833.389
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Mercoledì 05 febbraio 2020 alle 16:22

Pescate: impalcatura cade in Via per Galbiate, strada chiusa. A Lecco un albero si abbatte su auto parcheggiata sul lungolago

Viabilità intedetta a Pescate a causa di un'impalcatura caduta sulla carreggiata in Via per Galbiate. Il forte vento che sta soffiando con particolare insistenza sul territorio da questa mattina ha causato un ulteriore disagio che va a sommarsi a più di una dozzina di altri interventi effettuati nelle scorse ore.



https://youtu.be/Nq288vqQIp0

In attesa dell'arrivo dei vigili del fuoco - oberati di lavoro come si potrà immaginare - sul posto sta operando la protezione civile, oltre alla polizia locale che si sta occupando del traffico, deviando il flusso dei mezzi su altre vie interne del paese. Una pattuglia della PL blocca l'accesso verso Galbiate dalla provinciale sulla rotonda dell'ulivo e da Via Giovanni XXIII; infine un altro mezzo indirizza e devia il traffico proveniente da Galbiate su Via 4 Novembre. In sostanza per andare a Galbiate bisogna salire da Garlate.


Problemi anche a Lecco per una pianta finita su un'auto sul lungolago, non lontano dal distributore Tamoil delle Caviate. Il mezzo parcheggiato a lato strada è stato completamente schiacciato da un arbusto, poi rimosso dai vigili del fuoco.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco