• Sei il visitatore n° 196.086.575
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Giovedì 15 dicembre 2022 alle 17:37

Da ''Sangiorgio'' regali di Natale fatti con il cuore

Regali di Natale: scarpe e borse sempre in cima alla lista dei desideri!

Un regalo fatto con il cuore è sempre il più apprezzato, se poi si tratta di un paio di scarpe allora il successo è assicurato!
Se il regalo è per lei, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Si può spaziare dai modelli eleganti da sfoggiare nelle occasioni speciali fino alle sneaker comode e di tendenza.

Sempre molto apprezzati gli stivaletti, con o senza tacco, magari stile Chelsea (gambale 3/4 ed elastici laterali) con suola carrarmato (vedi Copenhagen Studio, Les Tulipes, Love Moschino).

Attenzione però che il vostro regalo sia di qualità (e magari anche di marca), perchè non tutte le scarpe sono uguali...
Materiali di prima scelta, calzate comode, finiture dettagliate e accessori di tendenza fanno la differenza.

Inutile dire che ricevere quel prodotto iconico di quel brand alla moda è particolarmente gratificante e rende il regalo speciale e più esclusivo.

Per chi non ha le idee chiare, rivolgersi al proprio negozio di fiducia è la soluzione migliore per non fare sconvenienti scivoloni, mentre per chi ha poco tempo da dedicare allo shopping nei negozi, una soluzione comoda e sicura è l'acquisto online su siti specializzati come sangiorgiomerate.it

Torniamo ai regali per lei. Ok décolleté eleganti (come Michael Kors, Chie Mihara, Roberto Festa). A proposito di scarpe con il tacco.... meglio evitare di regalare per Natale calzature di servizio. Ok stivali (ricercatissimi quelli di Via Roma 15), combat boot, anfibi (sempre apprezzati quelli di Dr. Martens anche nella nuova versione maxi platform) e sneaker (Hogan, Ash, Premiata sempre in cima alla classifica delle più richieste). Particolarmente ricercati e di tendenza in questa stagione sono anche i mocassini con suola extra large e morsetto.

Non dimentichiamoci poi delle borse! Le borse infatti, si sa, sono una grande passione delle donne. Attenzione alla scelta: se non avete indicazioni precise, cercate di raccogliere più indizi e informazioni possibili.
Marca preferita (Coccinelle, Borbonese, Twinset, Hogan?), dimensione, materiale... se indovinerete l'articolo giusto farete bingo!

Veniamo alle scarpe da uomo. Cosa regalare a Natale? Anzitutto distinguiamo in due grandi gruppi: calzature per il lavoro e per il tempo libero.

Una volta individuata la funzione, potrete più facilmente orientarvi nella scelta. Come siamo messi con la scarpa elegante nera che deve essere sempre assolutamente presente e in buono stato nella scarpiera da uomo?
Che ne dite di aggiungere alle opzioni per tutti i giorni uno stivaletto classico in pelle marrone o un polacchino in camoscio blu (ad esempio Fabi, Fratelli Rossetti, Antica Cuoieria)? Questi modelli si rivelano spesso una soluzione passepartout molto apprezzata nella stagione invernale.
Se invece la vostra scelta ricade su una calzatura dallo stile più sportivo o una sneaker, allora potrete orientarvi sui modelli più di moda (Hogan, Premiata, D.A.T.E., Crime London) o su articoli casual business adatti per molteplici situazioni (Panchic, Blundstone, Barracuda, Calpierre).

Per finire una simpatica e calda idea regalo sia per lei che per lui: pantofole Haflinger in lana cotta o ciabatte Birkenstock per i vostri momenti di relax!

Con tanti auguri di Buon Natale!


Redazionale a cura di Sangiorgio
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco