Ballabio: successo per la serata con la dr.ssa Polvara e la ''Steppo''
Grande successo per la serata andata in scena ieri presso "Il Ventaglio" di Ballabio. Una platea composta da una sessantina di adulti e una trentina di bambini ha avuto la possibilità di ascoltare la dottoressa nutrizionista Polvara e Stefania "Steppo" Valsecchi, che grazie al CAI hanno raccontato le loro esperienze di vita, una nella ricerca della giusta alimentazione in zone estreme, l'altra in una gara di mtb in Mongolia che ha vinto nella categoria femminile.


Entrambe sono state brillanti soprattutto nell'interagire con i giovani frequentatori della montagna, spiegando quale sia la corretta alimentazione in un'escursione. A fine serata le ospiti hanno ricevuto alcuni doni dai bambini, e a tutti è stato offerto un gelato dalla Zabaccheria Zappelli di Ballabio.


"Ringraziamo per la bella riuscita della serata il Sindaco Alessandra Consonni e l'Amministrazione Comunale di Ballabio, sempre pronta a venire incontro alle nostre esigenze, nonché la Tabaccheria/Bar Zappelli, le due ospiti per la loro professionalità e tutti gli intervenuti" commentano con soddisfazione dal CAI Ballabio.
