Valmadrera Starlight: il nuovo coach è Alessandro Ciceri

Alessandro Ciceri siede sulla panchina della Starlight Valmadrera. Non ha impiegato molto il presidente Pino Scelfo a trovare il degno sostituto di Alberto Colombo alla guida della prima squadra del sodalizio cestistico femminile della Starlight, società impegnata nel campionato di serie B femminile. Sicuramente Scelfo aveva già pensato a questa scelta. Ovviamente bisogna capire quali fossero state le intenzioni da parte del vice Ciceri.


Alessandro Ciceri

"Dopo un confronto con il direttivo la società ha ritenuto opportuno dare la massima fiducia a Alessandro Ciceri come capo allenatore della B. Voglio ringraziare personalmente Alberto Colombo per tutto il periodo trascorso con i colori della Starlight e soprattutto per l’impegno professionale che ha dato a questa società ma anche per la sua disponibilità nei miei confronti e per le squadre che ha allenato in Starlight. Ovviamente un forte in bocca al lupo a Ciecericonclude Pino Scelfo- ed in settimana verrà ufficializzato il vice, pronti a proseguire l’obiettivo che ci siamo prefissati a inizio stagione".
Ma cosa dice il capo allenatore Ciceri?
"Mi hanno chiesto di essere il capo allenatore. Ci ho pensato un paio di giorni perchè sapevo dell'importanza di questo ruolo. Devo dire che l’entusiasmo del direttivo e soprattutto delle ragazze mi ha agevolato sulla scelta da prendere. Sono molto determinato consapevole che sarà una stagione impegnativa per il valore delle avversarie, la difficoltà del campionato ed anche per amalgamare un gruppo composto da tante nuove atlete. Ripeto sono motivato amo le sfide consapevole che sono in un gruppo fantastico ed una società seria ".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.