Scritto Mercoledý 11 luglio 2018 alle 15:17

Civate: incontro contro gioco d'azzardo

Il Circolo ARCI Bellavista di Civate, in collaborazione con Arci Lecco e il Comune di Civate, vi invita ad una serie di appuntamenti dedicati alla lotta contro il gioco d’azzardo patologico, nell’ambito del relativo progetto provinciale “L’AZZARDO AZZANNA La rete lecchese per la promozione del gioco positivo – Non giochiamoci il futuro”:
 
- GIOVEDI’ 12 LUGLIO // Ore 21.00 // Circolo Arci Bellavista di Civate (sala video)
con il Dr. Mazzoleni dell’ASST di Lecco, SERATA DI APPROFONDIMENTO sulle dipendenze da gioco d'azzardo patologico con particolare riferimento alla realtà locale;
 
- SABATO 14 LUGLIO // Circolo Arci Bellavista di Civate // all’interno della NOTTE BIANCA CIVATESE dalle 14.00 alle 21.00 // GiocARCI il P0M€. Apriamo la Notte Bianca così: ogni tavolo del Circolo avrà il suo gioco, il suo torneo e il suo premio. DIXIT, RISIKO, SUBBUTEO, CARTE, PING-PONG, CALCETTO e tanti altri giochi da tavolo, grazie anche agli amici di Lario Ludens, trasformeranno il Bellavista in una ludoteca sociale d’altri tempi.
dalle 23.15 in poi // Reggae Against The Machine sul terrazzino estivo bellavistiano, chiudiamo la Notte Bianca così: DANIELE RIDOLFI (acoustic front) + KING BARRA AND THE CITIZEN ROOTS (reggae ’n’ love).
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
Print Friendly and PDF