Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 23.337.541
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Domenica 08 gennaio 2017 alle 21:59

Calolzio: tanti piccoli atleti al 3° Torneo della Befana Acd

Un inizio del 2017 all’insegna del calcio giovanile al palazzetto dello Sport che ha ospitato, con il  patrocinio del Comune, dal 5 all’8 gennaio il 3° Torneo della Befana organizzato dall’Acd Calolziocorte. 42 le squadre partecipanti, nelle categorie Esordienti 2005, Pulcini 2006 e 2007, Primi Calci 2008 e 2009, Piccoli Amici 2010/11.

Il torneo ha avuto un’ottima partecipazione da parte del pubblico, che ha potuto ammirare anche un eccellente livello tecnico. Nella categoria Piccoli Amici ha trionfato l’ OSGB Merate, superando il Foppenico. Terza posizione, invece, al Cosio Valtellino.
Nella categoria Primi Calci 2009 ha guadagnato il primo posto l’Aurora S Francesco, secondo classificato il S.Zeno e terzo il Sala al Barro. Nella categoria Primi Calci 2008 successo del Nibionno che ha superato il Mandello, mentre il S. Zeno si è classificato terzo.

Nella categoria Pulcini 2007 la vittoria è andata al Vercurago, che dopo aver terminato i tempi regolamentari in parità ha prevalso sul Villa S. Carlo ai calci di rigore. Terza classificata la formazione della Rovinata. La categoria Pulcini 2006 ha visto il successo dell’Aurora S. Francesco  vincitrice contro la Zanetti con il punteggio di 3 a 2, terza classificata la Rovinata, Il portiere del ACD Calolziocorte, Danesi Federico, è stato premiato come miglior portiere della rispettiva categoria.

La categoria Esordienti 2005 ha visto il successo dell’ SCPD Malgrate, seguita dalla Pontelambrese e il Cosio Valtellino.
Alle premiazioni è intervenuto anche il vice sindaco e assessore allo sport Massimo Tavola.

Profonda soddisfazione per l’ottima riuscita del torneo da parte dei dirigenti della società guidata dal presidente Roberto Stucchi, che ha saputo coinvolgere numerosi ragazzi del settore giovanile.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco