Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 21.226.462
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Lunedì 09 gennaio 2017 alle 16:16

Parini, il comitato genitori: eravamo certi che si sarebbe fatto in tempo

Anche un gruppo di rappresentanti del Comitato Genitori del Parini, protagonista durante la "trattativa" che ha preceduto l'avvio dell'anno scolastico, ha presenziato al rientro a scuola degli alunni nella mattinata di oggi, lunedì 9 gennaio, per sincerarsi dello stato dell'opera.

Le rappresentanti del Cgp con il preside dell'Istituto Parini Carlo Cazzaniga

"Siamo soddisfatti che i lavori siano stati terminati secondo le tempistiche previste anche perché i ragazzi rientrano nelle proprie aule e non in semplici spazi prestati alla didattica - ha spiegato il presidente del Cgp Loredana Latronico - Avevamo effettuato un altro sopralluogo sabato e i lavori fervevano, sappiamo che sono terminati ieri sera e ringraziamo il personale che stamattina ha fatto un lavoro incredibile per pulire e risistemare aule e corridoi rendendoli pienamente fruibili in tempo per la campanella delle ore 10; adesso ci vorrà qualche giorno per raggiungere il giusto assetto. Dai genitori non abbiamo avuto alcun tipo di lamentela ed eravamo tranquilli perché ci avevano assicurato che i ragazzi sarebbero rientrati tutti oggi: così è stato e cogliamo l'occasione per ringraziare gli istituti che si sono fatti carico di ospitarli fino a oggi perché non è stato sicuramente semplice".
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco