Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 22.229.728
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Lunedì 09 gennaio 2017 alle 16:29

Nogara: i nostri 3 consiglieri non deluderanno le aspettative

 

Flavio Nogara
Grande risultato della Lista Lega Nord - FI - FDI che è riuscita ad ottenere ben 3 consiglieri mentre nelle precedenti elezioni avevamo ottenuto con fatica due consiglieri, senza aver ceduto a compromessi con chi non ha ancora capito come si chiama il proprio partito, o peggio ancora se sta a destra o a sinistra, o se vuole vive o morte le provincie ....
Risultano eletti Stefano Simonetti, Claudia Ferrario ed Elena Zambetti, ai quali vanno i miei complimenti e auguri per un buon lavoro, che sono i nominativi sui quali avevamo puntato principalmente dovendo fare delle scelte obbligate non potendo ragionevolmente far eleggere più di tre consiglieri. In questa tornata la Lega Nord ha dimostrato una grande maturità e lavoro di squadra, una prova è il fatto che addirittura il capogruppo di maggioranza lecchese Cinzia Bettega non si è votata chiedendo anche al gruppo lecchese di appoggiare altri candidati per permettere a lei di continuare a svolgere a tempo pieno l'impegnativo ruolo di capogruppo e agli altri eletti il ruolo di consiglieri provinciali con il massimo impegno.
Non nascondiamo che queste elezioni di secondo livello non ci appassionano particolarmente perché è il Popolo che in democrazia deve decidere, invece qui si è deciso di togliere il potere di voto per far credere alla gente che le Provincie non esistono più. Invece esistono eccome, hanno competenze importanti, ma grazie al PD non hanno più le risorse per gestirle! Qualche amministratore a noi vicino ha addirittura deciso di non andare a votare...difficile fargliene una colpa!
Ora il nostro ruolo di opposizione è affidato a tre consiglieri che sono certo non deluderanno le aspettative, e sono certo lavoreranno nell'esclusivo interesse della nostra splendida Provincia di Lecco!

 

Il Segretario Provinciale di Lecco
Lega Nord - Lega Lombarda
Flavio Nogara

© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco