Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 29.789.085
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Giovedì 10 agosto 2017 alle 09:04

Lecco, sacchi neri al Bione: la Lega dà la colpa a 'ospiti' e Giunta

Quello nelle foto allegate è il degrado quotidiano con il quale si presenta la Città di Lecco a residenti, passanti e turisti. Ci chiediamo se l'Assessore all'ambiente, Sindaco e Giunta facciano finta di non vedere, perché riteniamo impossibile non ne siano a conoscenza, e se fosse sarebbe altrettanto grave!


Forse sono troppo occupati a far rovistare tra i sacchi dei cittadini e dei commercianti per scovare qualche errore nel conferimento per poter elevare qualche sanzione a chi già le tasse, e anche salate, le paga e magari fa pure fatica ad arrivare a fine mese... peccato CHE LA LEGGE DOVREBBE ESSERE UGUALE PER TUTTI, a maggior ragione per chi oltretutto vive sulle nostre spalle...ma il SACCO NERO non era FUORILEGGE???!!! In quella zona si trovano il campo "richiedenti asilo" e il "campo rom" (si perché li questa gente c'è ancora, anche se qualcuno pensa di aver tolto il problema perché non è più visibile come qualche mese fa, come chi scopa sotto lo zerbino per non far vedere la polvere...ma la polvere resta...), quindi facile immaginare chi produca quei rifiuti...e l'unica differenziata che fanno è che uno scarica a destra e uno a sinistra...in SACCHI NERI, appunto!
CHE VERGOGNA!!! Vengano elevate sanzioni immediatamente e se non pagheranno...PAGHI L'ASSESSORE!!!

Il Segretario Provinciale di Lecco
Lega Nord - Lega Lombarda
Flavio Nogara

© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco