Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 34.813.903
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Martedì 14 novembre 2017 alle 09:29

Aste fallimentari con terreni, appartamenti, capannoni, uffici. A Lecco un opificio da15mila mq, a Pescate un ex mobilificio

Sono aste importanti con capannoni, fabbricati industriali, attività commerciali e porzioni di abitazioni di pregio quelle che saranno battute nelle prossime settimane e agli inizi del 2018. In alcuni casi si tratta di prime "chiamate" quindi con il prezzo di base che coincide con il valore dato dalla perizia e in altri di ribassi importanti che fanno diventare il bene un vero affare per il compratore che partecipa alla vendita.

Dal sito deputato dal tribunale di Lecco a esporre gli avvisi, ne abbiamo "scremati" alcuni, interessanti sia per il prezzo che per le caratteristiche dell'immobile.


LECCO
Il 4 dicembre ci sarà la vendita senza incanto dell'opificio di Via Belfiore. Un complesso di 15.500 metri quadrati suddivisi in superficie produttiva, deposito e accessorie, con palazzina uffici, abitazione, mensa, spogliatoi. Si tratta del primo esperimento e dunque si partirà dal valore di perizia di 2.975.000 euro.
 https://www.asteannunci.it/aste/1219625/opifici-lecco

 
OLGINATE
Si tratta della piena proprietà di un fabbricato industriale composto da laboratorio e capannone magazzino al piano terra con annessa area e cortile e attiguo corpo uffici, servizi, capannone industriale ed area a cortile e magazzino quota seminterrato zona uffici. L'immobile, situato in Via Concordia, è libero e non dato in locazione. Stimato in un milione di euro, il prossimo 4 dicembre sarà all'asta a partire da un prezzo base di 659mila euro.
https://www.asteannunci.it/aste/1217613/fabbricati-costruiti-per-esigenze-industriali-olginate

 
PASTURO
Si tratta di un lotto composto da un complesso di fabbricati e terreno circostante annesso, con uffici, magazzino, deposito e abitazioni. Il 4 dicembre sarà all'asta con un prezzo base di 788mila euro.
https://www.asteannunci.it/aste/1225996/fabbricato-pasturo

 
PESCATE C'è tempo ancora fino a domani, mercoledì 15 entro le ore 12, per presentare un'offerta per l'acquisto dell'edificio posto in Via Baggioli adibito a esposizione mobili composto da piano terra, primo, secondo, terzo, quarto (sottotetto) e ammezzato. L'asta, giunta al quinto esperimento partirà da un prezzo base di 488mila euro.
https://www.asteannunci.it/aste/1215447/fabbricati-costruiti-per-esigenze-commerciali-pescate


PREMANA
E' al secondo esperimento l'asta per la vendita di una porzione di fabbricato a destinazione abitativa, disposta su più piani con cantina, servizio igienico, cucina, soggiorno, camere, balcone. Da un valore di perizia di 23.200 euro si è scesi a un prezzo base di 17.400 euro.
https://www.asteannunci.it/aste/1217547/abitazione-di-tipo-economico-premana

 
VALMADRERA
Secondo esperimento per il capannone industriale composto da laboratorio, ufficio, servizi ubicato in Via Rio Torto civico 7. L'immobile valutato in poco più di mezzo milione di euro, sarà sul mercato a partire da 345mila euro.
https://www.asteannunci.it/aste/1217565/opifici-valmadrera


AIRUNO
Un tempo era un ristorante, sulla collina di Aizurro con vista sulla valle. Ora l'immobile è all'asta calendarizzata per l'11 gennaio 2018. Si tratta del primo esperimento e si partirà dal valore di perizia di 902mila euro. https://www.asteannunci.it/aste/1237084/alberghi-e-pensioni-airuno


MERATE
Primo esperimento per la vendita del complesso immobiliare al rustico di Via Antonio Baslini/Via Cerri/Via San Rocco, composto da 19 unità (appartamenti, negozio, laboratori, magazzino, rimessa) e terreni. Si partirà dal valore stimato del compendio pari a 1.600.000 euro, nella giornata del 4 dicembre con termine ultimo di presentazione il primo del mese.
https://www.asteannunci.it/aste/1226004/abitazione-di-tipo-popolare-merate



MERATE
In via Parini all'inizio di dicembre sarà battuta l'asta per la vendita, a partire dal un valore di perizia di 486mila euro, della quota intera e piena proprietà di 9 unità immobiliari di cui una ad uso commerciale, due posti auto coperti, 4 scoperti e 2 cantine.
https://www.asteannunci.it/aste/1226003/stalle-scuderie-rimesse-autorimesse-merate

 
MERATE
Alla rotonda di Pagnano, censuario di Sabbioncello, è in vendita un appartamento di 89 metri quadrati composto da soggiorno/cucina, due camere, bagno, disimpegno e terrazzo. 109mila euro il prezzo base con offerte da presentare entro il 10 gennaio 2018.
https://www.asteannunci.it/aste/1237147/abitazione-di-tipo-economico-merate


PADERNO
Scade mercoledì alle ore 12 la possibilità di partecipare alla vendita dell'abitazione di tipo economico in Via Alessandro Volta, meglio conosciuta come "Cascina Chioso". Si tratta di 3 vani, non agibili, sul mercato al terzo esperimento e che da un valore di perizia di 31.800 euro saranno battuti a partire dal 17mila euro.
https://www.asteannunci.it/aste/1207437/abitazione-di-tipo-economico-paderno-dadda



CASATENOVO
E' stato per tanti anni un punto di ritrovo dei giovani, il classico "pub". Ora l'immobile chiuso da tempo è andato all'asta e il prossimo 4 dicembre ci sarà il primo tentativo di vendita a partire da 300mila euro.
https://www.asteannunci.it/aste/1225999/negozi-botteghe-casatenovo
 


CREMELLA
Da 95mila euro è sceso a 60mila euro il prezzo base per la porzione di fabbricato composta da un appartamento al piano terra con locale soggiorno/cucina, disimpegno notte, camera e servizio igienico, ubicato in Via San Giovanni 7. L'asta è calendarizzata per il 30 novembre.
https://www.asteannunci.it/aste/1217584/abitazione-di-tipo-economico-cremella
 

OGGIONO
Secondo esperimento per il capannone artigianale di 742 mq in Via Marconi 11, disposto su due piani con uffici, spogliatoi, laboratorio di produzione. Valutato in 370mila euro, il 12 dicembre si potranno fare offerete a partire da 277mila euro. https://www.asteannunci.it/aste/1217589/opifici-oggiono
 


OGGIONO
In località Altobello c'è un terreno agricolo di forma poligonale e orografia piana a prato. Valutato in 66mila euro sarà all'asta l'11 gennaio.
https://www.asteannunci.it/aste/1237109/terreno-oggiono


MISSAGLIA
In pieno centro paese, con affaccio su piazza della chiesa, è all'asta un appartamento al secondo piano composto da ampio locale ingresso con cucina, servizio igienico, soggiorno e tre camere, oltre ad un balcone e vano cantina al piano interrato. Si tratta del primo esperimento da un valore di 127mila euro, calendarizzato per l'11 gennaio.
https://www.asteannunci.it/aste/1237161/abitazione-di-tipo-economico-missaglia

S.V.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco