Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 43.887.000
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Domenica 15 aprile 2018 alle 09:28

Starlight Valmadrera fermata fuori casa da un ottimo Busto

Sconfitta dura per le ragazze dell'Adinox Starlight fermate da un'ottima Busto nell'anticipo di campionato. Un venerdì sera da dimenticare, in una trasferta difficile contro una delle formazioni più agguerrite del momento. I timori della vigilia sono stati riconfermati sin dai primi minuti.


Malgrado la Starlight schierasse il quintetto Orsanigo, Capaldo, Oddo, Riva e Adan, le valmadreresi non sono riuscite a fare la differenza. Il primo quarto è lo specchio della partita con le padrone di casa che dettano il ritmo e la Starlight che insegue (21-12). "Siamo arrendevoli e scariche mentalmente - conferma Nelly Rigamonti - Loro sono aggressive ed efficaci". Poca concretezza insomma per le ragazze di Colombo che stentano a trovare il ritmo. Si va all'intervallo sul 36 a 18, ma il gap è davvero importante. La seconda parte della partita rispecchia l'inizio, con un dominio del Busto. Alla fine il match finisce sul 66 a 44.
La prossima partita per la Starlight è fissata sul campo di casa sabato sera contro il Como. L'imperativo sarà vincere.

  • PRO PATRIA BUSTO 66
  • ADINOX STARLIGHT 40

Parziali: 12-21; 36-18; 48-24; 66-40.

ADINOX STARLIGHT: Orsanigo 10, Capaldo 4, Oddo 6, Riva 2, Davide, Adan 9, Scola 3, Greppi 5, Colombo 1, Chitelotti.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco