Pallavolo, Picco: confermata l'opposta Sonia Ratti

Si avvia verso la conclusione il mercato estivo biancorosso. Proprio nel giorno dell’avvio ufficiale della stagione sportiva 2021/2022 la Pallavolo Lecco Alberto Picco ufficializza un’altra importante conferma nel roster dell’AcciaiTubi di coach Milano: Sonia Ratti vestirà infatti per un altro anno la maglia biancorossa della società.
Opposta classe 2001, cresciuta nel Progetto Volley Orago e successivamente tra le fila del Vero Volley, Ratti è alla sua terza stagione consecutiva a Lecco. Una conferma giovane e importante, quella dell’opposta brianzola, che coach Milano saprà sicuramente valorizzare durante tutta l'annata e che saprà portare un grande contributo per il raggiungimento degli obiettivi comuni.



Queste le parole di Sonia Ratti dopo il rinnovo: “Sono molto contenta di proseguire il mio percorso di crescita con la maglia della Picco Lecco. Ho molta fiducia nel nuovo gruppo che si è creato e nello staff tecnico. Per come si è conclusa la stagione passata ho tanta voglia di riscatto e per questo non vedo l’ora di tornare in palestra a lavorare con le compagne. Speriamo di poter ricominciare a giocare insieme a tutti i nostri tifosi al palazzetto!”.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.