Valmadrera: ritorno sui campi... con l'uovo per la Polisportiva

Bella sorpresa per tutti i bambini e le bambine della scuola calcio e del mini-volley della Polisportiva Valmadrera: alla ripresa degli allenamenti hanno ricevuto un uovo di cioccolato gentilmente offerto da ICAM, società da sempre attenta alle necessità del territorio che si contraddistingue per un approccio etico e sostenibile.

Doppia la felicità dei bambini e delle bambine, sia per la gradita sorpresa che per il ritorno in campo che per loro è soprattutto divertimento sotto il coordinamento di Fabio Cardinio per la scuola calcio, con diversi allenatori e allenatrici a seguire gli oltre 80 atleti tra calcio e volley.

“Un grazie a ICAM e a tutti i volontari della Polisportiva Valmadrera (circa un centinaio) che oltre a impegnarsi nell’ambito sportivo (stamattina vi erano in oratorio ben 5 squadre di calcio di paesi limitrofi per delle amichevoli), permettono questi momenti di gioia per il nostro settore giovanile” commenta il Presidente De Pellegrin.

E fra poco tante altre sorprese perché al termine dei campionati continua l’attività della Polisportiva in vista anche della prossima stagione.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.