ASST: la DA Colombo lascia, nominata commissario al Fatebenefratelli-Sacco

Maria Grazia Colombo
La direzione strategica dell’ASST di Lecco “perde un pezzo”. La dottoressa Maria Grazia Colombo, fino a ieri, direttore amministrativo, è stata infatti nominta dal governatore Attilio Fontana e dall’assessore Guido Bertolaso quale Commissaria alla direzione della ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano.

“Ringrazio Maria Grazia Colombo per la professionalità, competenza, capacità, tenacia ed empatia che ha profuso al servizio della nostra azienda e per l’amicizia, sintonia, condivisione di scelte e percorsi, per i consigli sempre equilibrati e meditati che mi ha saputo dare in tutti questi anni di lavoro insieme” dichiara il direttore  generale Paolo Favini.
“Non è facile avere la possibilità di lavorare con Direttori che abbiano le sue capacità professionali ed umane. Sono certo che, proprio per le sue qualità, continuerà a dare grande contributo al servizio della sanità lombarda. Con molto affetto e riconoscenza, insieme al Dottor Corrao e al Dottor Frisone, le faccio i miei migliori auguri di buon lavoro nel nuovo incarico che ha meritato di raggiungere”.

Maria Grazia Colombo era stata destinata a Lecco a inizio 2019, rilevando la collega Paola Palmieri. Provenivadall’ASST San Paolo Carlo di Milano (ex san Carlo).
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.