Valmadrera: la banda prima al Concorso Flicorno d'Oro

La banda di Valmadrera sul gradino più alto del podio per la terza categoria al Concorso Flicorno d’Oro.
bandavalma__7_.jpeg (238 KB)
Domenica 24 marzo il Corpo Musicale Santa Cecilia si è esibito al Concorso Internazionale per bande Flicorno d’Oro di Riva del Garda giunto alla sua 24esima edizione e si è classificato primo, su diciassette organici per la terza categoria, raggiungendo un punteggio di 90,96/100.
bandavalma__4_.jpeg (127 KB)
Per Valmadrera è la prima partecipazione ad un concorso di così di alto livello e così rinomato a livello europeo: più di 50 bande in gara divise in cinque categorie. Un’esperienza decisamente formante ed emozionante per i musicisti, che hanno studiato e si sono preparati per più di due mesi sui brani Winter Tour di Angelo Sormani e Fables di Erik Morales, sviscerandoli fino a fondo. Sicuramente è stata essenziale la professionalità dal maestro Armando Saldarini che ha guidato la banda a questo traguardo e anche la precisa organizzazione e continua fiducia del presidente Massimo Erroi.
bandavalma__1_.jpeg (102 KB)
Complimenti a tutto l’organico che ha saputo dimostrare passione e determinazione, portando il nome di Valmadrera e di tutto il lecchese su un palco così importante.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.