Lecco, teleriscaldamento: prossimi lavori in piazza Mazzini e via Tito Speri

Proseguono simultaneamente le opere di posa della rete del teleriscaldamento lungo via Baracca e corso Martiri della Liberazione dove resta attivo sino al 20 aprile il senso unico di marcia da via Appiani in direzione di piazza Manzoni.
teleriscaldamentolavori.jpg (212 KB)
Sono stati completati i lavori nel controviale fra corso Martiri della Liberazione e via Azzone Visconti di piazza Manzoni. 

Dalla metà di aprile un nuovo lotto di scavi impegnerà piazza Mazzini nel tratto da via Cattaneo a Piazza Manzoni, per poi continuare in Piazza Manzoni e nel Controviale di Viale Dante andando a raccordarsi con la rete già posata nell’estate scorsa all’altezza di Via Cairoli

In via Baracca le opere sono in fase di ultimazione, dopodichè sarà ripristinato il doppio senso di marcia. Successivamente si procederà con la posa della rete in Via Tito Speri.

A seguire, nei prossimi mesi, le attività proseguiranno su due versanti: da un lato si svilupperanno su via Appiani e via Pizzi al fine di completare il collegamento con quanto già posato su via Amendola; dall’altro interesseranno via Trieste, via Aspromonte e via Caprera fino a via Leonardo da Vinci.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.