Valmadrera: donati 100mila$ per riqualificare la palestra

Nella giornata di lunedì 25 marzo, dopo l'anticipazione della notizia durante l'evento di riapertura dell'orto botanico di sabato scorso, Vincenzo Bambini, Plant Manager della   Groeneveld‑BEKA Italia Sr, ha inviato comunicazione al Sindaco in merito all'accoglimento, da parte della Fondazione Timken, della richiesta di donazione per la riqualificazione della palestra della scuola secondaria di primo grado L.B. Vassena.
pal1.jpg (150 KB)
pal2.jpg (89 KB)
La donazione dell'importo di 100.000 dollari verrà erogata durante il mese di settembre ed è destinata ad alcuni interventi di riqualificazione della palestra, come il rifacimento della pavimentazione, la ritinteggiatura completa, l'installazione di nuovi arredi sportivi e l'installazione di protezioni certificate per i pilastri e ostacoli esistenti che si aggiungeranno alle opere già previste e finanziate dall'amministrazione per il rifacimento degli spogliatoi.
pal3.jpg (48 KB)
L'Amministrazione Comunale ringrazia  la Fondazione Timken per la grande generosità verso la comunità valmadrerese destinata quest'anno verso i più giovani.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.