Calolzio: le atlete “Archè” alla prova regionale FGI Silver LB

Alla seconda prova regionale FGI Silver di Cabiate dello scorso weekend, Ginnastica Archè ha partecipato con una rappresentativa di atlete dei gruppi Avanzato e Avviamento, impegnate nelle gare di livello LB e LB3 base.

Sabato 16 marzo sono scese in campo gara, per la prova LB base, Anna Sala S1, Sara Dossi e Olivia Cariboni J3 e Francesca Borroni J2. Le ragazze hanno portato a termine un'ottima gara, classificandosi: Anna Sala 2^, Olivia Cariboni 1^ e Sara Dossi 2^ e per finire, Francesca Borroni 1^.
Junior_Senior_provaLB.jpeg (101 KB)
Domenica 17 marzo invece, per la prova LB3 base hanno gareggiato, nella categoria A1, Mia Bergamini e Arianna Belotti, nelle J2 Beatrice Caschili, mentre nelle S1 Silvia Giannetta, Giorgia Venneri e Giulia Alvaro. L'agitazione delle prime gare si è fatta sentire per Arianna e Mia che hanno iniziato la loro gara un po’ faticosamente. Nonostante qualche errorino di troppo nei primi attrezzi, le ginnastine si sono riprese bene, riscattandosi al corpo libero e concludendo la gara rispettivamente in 6^ e 7^ posizione.
Allieve_Junior_Senior_prova_LB3.jpeg (159 KB)
Le ragazze più grandi hanno eseguito un'ottima gara: per quanto riguarda le prime posizioni della classifica, complimenti a Giulia Alvaro che si guadagna il gradino più alto del podio, seguita dalla compagna Giorgia Venneri, che a causa di un po' di agitazione non riesce a concludere al meglio il suo corpo libero, ma si piazza comunque in 4^ posizione.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.