E la pianificazione?

Quando dico che mancano i più elementari presupposti di pianificazione intendo quello che un cittadino mi ha segnalato questa mattina.
In corso martiri della liberazione come si può vedere dalle foto, nei giorni scorsi si è terminata la posa del teleriscaldamento, due giorni fa l'impresa ha provveduto a fare un ripristino temporaneo asfaltando lo scavo, oggi, temo un'altra utenza riapre lo stesso scavo per mettere dei sottoservizi.
lavoriteleriscaldamento.jpg (137 KB)
Insomma fare e disfare è tutto un lavorare, peccato che gli unici danneggiati che pagheranno le conseguenze siano i contribuenti.
Sono tre anni e mezzo che stiamo assistendo a questo spreco di denaro pubblico, forse è bene che qualche assessore cominci a  fare una seria riflessione relativamente a prendere in considerazione di dimettersi per manifesta incompetenza e per procurato danno relativo alla mancanza di pianificazione e programmazione.
Tutti erano a conoscenza che in quella zona si stava scavando bastava coordinare gli interventi prima di chiudere con l'asfalto l'intervento eseguito dal teleriscaldamento.
Corrado Valsecchi, capogruppo consiliare di appello per Lecco
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.