Scritto Domenica 22 maggio 2016 alle 23:55

Pescate: la squadra di Dante De Capitani si presenta il 31

l sindaco di Pescate Dante De Capitani è pronto a presentare la squadra di “Pescate per le Libertà” e il programma elettorale, il prossimo 31 maggio, nel primo appuntamento pubblico in programma in paese.
Lo schieramento che si propone ai residenti in vista delle elezioni amministrative comunali del prossimo 5 giugno, vede in campo molte conferme – è presente l’intera giunta con il vice sindaco Renato Rocca e gli assessori Elio Valsecchi e Fausto Borghetti, il capogruppo Roberto Redaelli, il consigliere Carlo Aldeghi. A questi si aggiungono rappresentanti delle associazioni come Miriam Lombardi, attiva in Croce rossa e presidente Aido, e il “papà” Ivan Spadarotto unite a volti nuovi alla politica.

Tanti gli argomenti contenuti nel programma, a partire da uno dei punti di forza dell’attuale amministrazione, quello della sicurezza. Il territorio continuerà ad essere presidiato con attenzione, ed è previsto un potenziamento della videosorveglianza e la creazione di un gruppo di “sentinelle” che comunichino attraverso Whatsapp.
Proseguirà l’impegno a sostegno delle famiglie più fragili, il sostegno ad associazioni sportive e la promozione di eventi e sagre in paese.
L’attenzione alle scuole, presenti sul territorio dall’asilo nido alla secondaria di primo grado, continuerà ad essere prioritaria.

Il programma sarà illustrato in modo dettagliato in occasione della presentazione pubblica del 31 maggio.

Questi i candidati:

Il candidato sindaco Dante De Capitani

Stefano Zerbin, Elio Valsecchi, Martina Torchio, Ivan Spadarotto

Renato Rocca, Marco Molteni, Miriam Lombardi, Fausto Borgehtti

Carlo Aldeghi, Roberto Redaelli

© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
Print Friendly and PDF