Scritto Marted́ 11 giugno 2019 alle 10:41

Valmadrera: il 29 torna la ''Cena in bianco''

Anche quest'anno ritorna a Valmadrera l'appuntamento della "Cena con noi in bianco" che si svolgerà il 29 giugno per la sua quarta edizione. L'evento è organizzato con la collaborazione del Comune e la Pro Loco di Valmadrera che patrocina l'evento.
Regola di base è: "total white", tutto in bianco, dall’abbigliamento agli allestimenti, dalle tovaglie alla ceramica dei piatti, il bianco è totale e di rigore! L'iniziativa si rivolge a tutti coloro che desiderano trascorrere in amicizia una serata un po’ “magica”, dai giovani alle famiglie con e senza bambini e, perchè no, anche ai nonni.
Per partecipare è sufficiente lasciare il proprio nominativo con un'offerta minima di 10 euro (massimo 120 adesioni) presso la Segreteria del Comune di Valmadrera al 2° piano, oppure presso il Panificio Rinaldi in Via Roma 46. Al momento dell’iscrizione sarà consegnata una guida per preparare la serata.
La cena è in programma per sabato 29 giugno alle 19.30 presso il Centro Culturale Fatebenefratelli a Valmadrera. In caso di maltempo si sposterà a sabato 6 luglio. Sarà possibile preparare la tavola a partire dalle 17.30.
Ulteriore novità di quest’anno: a fine cena, verso le 22, si potrà ballare, con musica di ogni genere e anno con la presenza di un DJ. Al termine della serata ognuno sparecchia, porta via tutti i rifiuti: non dovrà rimanere traccia del passaggio. Un'iniziativa, insomma, tutta all’insegna delle cinque grandi E di etica, estetica, ecologia, educazione, eleganza.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
Print Friendly and PDF